Ultime notizie di Economia

Costa Serena debutterà con un nuovo look dopo il restyling

Costa Serena debutterà con un nuovo look dopo il restyling

13 ottobre 2025 - Secondo Costa Crociere, il progetto completa un'iniziativa di rilancio della flotta che ha visto un investimento complessivo di oltre 200 milioni di euro negli ultimi cinque anni. La compagnia ha dichiarato che la nave, costruita nel 2007, sarà arricchita con una nuova e vivace area ristorazione, nonché con bar innovativi e cabine rinnovate.

Tra i locali che debutteranno a bordo di Costa Serena ci sono Archipelago, che propone menù creati da tre chef stellati Michelin, la Pizzeria Pummid'Oro e Sushino@Costa. Costa ha inoltre affermato che la nave presenterà un design moderno per i suoi ristoranti principali, oltre a ponti piscina riprogettati e suite rinnovate. Con i suoi interni originariamente progettati da Joe Farcus , la Serena sta ottenendo anche un look nuovo e fresco basato sul suo tema centrale: gli dei dell'Olimpo.

Nuove forme e dimensioni reinterpreteranno l'ispirazione in chiave moderna, creando un design unico in stile "pop art", ha aggiunto l'azienda.Il bacino di carenaggio è previsto tra la fine di ottobre e la metà di novembre presso un cantiere navale nel Sud-est asiatico. Dopo un altro anno trascorso a proporre diversi itinerari in Asia, la Costa Serena è pronta a spostarsi nell'emisfero occidentale in vista della stagione invernale 2026-27. In vista della sua partenza per il Sud America, la nave intraprenderà un itinerario intorno al mondo che partirà dal Giappone e arriverà inArgentina

Il viaggio di 65 notti partirà da Tokyo il 18 ottobre 2026 e comprenderà visite a 24 porti di scalo in 15 paesi prima di arrivare a Buenos Aires. La Costa Serena è quindi pronta a effettuare itinerari regolari verso Brasile, Argentina e Uruguay, prima di spostarsi in Europa per l'estate del 2027.



Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.