Ultime notizie di Economia

GNV - Rally Aïcha des Gazelles: partenza da Genova per la prima volta!

GNV ha rafforzato la sua partnership con il Rally Aïcha des Gazelles, con una prima tappa a Genova Genova, 13 aprile 2024 - GNV (Gruppo MSC) ha consolidato il suo sostegno al Rally Aïcha des Gazelles, una delle più importanti competizioni automobilistiche femminili al mondo, offrendo il trasporto marittimo ai partecipanti.  Un ruolo chiave come partner tecnico  In qualità di partner tecnico, GNV si è occupata del trasferimento via mare di team, piloti e staff tecnico, garantendo partenze dedicate e un servizio confortevole per affrontare al meglio l'avventura marocchina.  Da Genova a Nador: la prima tappa  Il 13 aprile 2024, 268 "Gazzelle", accompagnate da membri dello staff e 134 veicoli, sono salpate a bordo della nave GNV Excellent dal porto di Genova per raggiungere Nador in Marocco, dove si è svolta la gara.  Ritorno in traghetto da Tangeri a Sète  Al termine della competizione, il 28 aprile, 194 "Gazzelle" e 97 veicoli hanno usufruito del servizio di trasferimento marittimo da Tangeri a Sète.  Un impegno condiviso per l'ambiente e la solidarietà  "Sostenere questa competizione da anni ha significato condividere i valori di rispetto per l'ambiente e solidarietà che sono alla base della nostra compagnia di navigazione", ha dichiarato Matteo Della Valle, Chief Passengers Sales&Marketing Officer di GNV. "Per questo motivo, abbiamo continuato a rafforzare il nostro impegno, coinvolgendo direttamente anche Genova. Per la prima volta, infatti, le partecipanti sono partite dal capoluogo ligure per raggiungere il Marocco."  Rally Aïcha des Gazelles: un'avventura unica nel deserto del Sahara  Il Rally Aïcha des Gazelles, giunto alla sua 33esima edizione, si è svolto dal 12 al 27 aprile 2024 con partenza da Monaco e arrivo a Essaouira. Una sfida unica che ha riunito donne provenienti da tutto il mondo nel cuore del Sahara marocchino, promuovendo una gara automobilistica alternativa basata su un concetto eco-friendly: raggiungere il maggior numero di checkpoint nel minor tempo possibile, privilegiando la navigazione fuoristrada tradizionale senza l'ausilio di GPS o alte velocità.  Un'iniziativa che ha valorizzato lo sport femminile e la città di Genova  La partecipazione di GNV al Rally Aïcha des Gazelles ha rappresentato un ulteriore passo avanti nel sostegno allo sport femminile e nella promozione di Genova come città marittima di riferimento nel Mediterraneo.

15 aprile 2024 - GNV (Gruppo MSC) ha consolidato il suo sostegno al Rally Aïcha des Gazelles, una delle più importanti competizioni automobilistiche femminili al mondo, offrendo il trasporto marittimo ai partecipanti. In qualità di partner tecnico, GNV si è occupata del trasferimento via mare di team, piloti e staff tecnico, garantendo partenze dedicate e un servizio confortevole per affrontare al meglio l'avventura marocchina.

Il 13 aprile 2024, 268 "Gazzelle", accompagnate da membri dello staff e 134 veicoli, sono salpate a bordo della nave GNV Excellent dal porto di Genova per raggiungere Nador in Marocco.

Al termine della competizione, il 28 aprile, 194 "Gazzelle" e 97 veicoli usufruiranno del servizio di trasferimento marittimo da Tangeri a Sète.

"Sostenere questa competizione da anni ha significato condividere i valori di rispetto per l'ambiente e solidarietà che sono alla base della nostra compagnia di navigazione", ha dichiarato Matteo Della Valle, Chief Passengers Sales&Marketing Officer di GNV. "Per questo motivo, abbiamo continuato a rafforzare il nostro impegno, coinvolgendo direttamente anche Genova. Per la prima volta, infatti, le partecipanti sono partite dal capoluogo ligure per raggiungere il Marocco."

Il Rally Aïcha des Gazelles, giunto alla sua 33esima edizione, si svolge dal 12 al 27 aprile 2024 con partenza da Monaco e arrivo a Essaouira. Una sfida unica che ha riunito donne provenienti da tutto il mondo nel cuore del Sahara marocchino, promuovendo una gara automobilistica alternativa basata su un concetto eco-friendly: raggiungere il maggior numero di checkpoint nel minor tempo possibile, privilegiando la navigazione fuoristrada tradizionale senza l'ausilio di GPS o alte velocità.

La partecipazione di GNV al Rally Aïcha des Gazelles rappresenta un ulteriore passo avanti nel sostegno allo sport femminile e nella promozione di Genova come città marittima di riferimento nel Mediterraneo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.