Ultime notizie di Economia

L’8° Global Summit Human Resources ha conquistato visitatori ed espositori

L’8° Global Summit Human Resources ha conquistato visitatori ed espositori

15 aprile 2024 - I complimenti sono arrivati dai visitatori e dagli espositori dell’8° Global Summit Human Resources che, il 10 e l’11 aprile 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), ha riunito le aziende interessate a migliorare il people management sotto ogni profilo. Grande interesse per l’attrazione dei talenti, ma anche per le attività da mettere in campo per trattenere Millenials e GenZ sono state tra le richieste ai tavoli degli oltre 60 espositori e sponsor riuniti da Concordia Professional Oriented Events, esperta nell'organizzazione degli eventi B2B, per l’evento dedicato alle risorse umane. Più di 300 direttori del personale e HR Manager di grandi realtà nazionali sono seduti ai tavoli degli espositori per gli incontri one2one, generando oltre 3.000 appuntamenti pre-schedulati ed estremamente profilati. 

L’aspetto del perfetto incontro tra domanda e offerta è stato apprezzato sia dai visitatori sia dagli espositori, come hanno confermato davanti alle telecamere durante la due giorni gardesana. Il Global Summit Human Resources ha offerto ai dirigenti anche 30 momenti di formazione in aula permettendo ai principali player del settore HR di presentare proposte, strumenti e case history ad un pubblico selezionato e ai dirigenti di conoscere trend e innovazioni di settore. 

 La tavola rotonda finale “Talking about a job revolution” ha chiuso l’appuntamento grazie all’interessante confronto tra Gabriele Ferretti (Senior Key Account Manager di Injenia), Marianna Marcuzzo (Partner di Smile to move training), Alberto Ronco (CEO e Co-founder di Trainect), Francesco Tomba (Formatore ed esperto di leadership di Awair), Cristina Verani (Head of Sales di Jobtech), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder e Partner di Seidigitale.com). Due giorni di business favorito anche dalle occasioni incontro più informali come i lunch e gli aperitivi di networking, allestiti al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda, che hanno creato possibilità di contatto in un clima più rilassato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.