Ultime notizie di Economia

Nuove rotte per la crescita del Mezzogiorno


Venerdì 5 giugno 2015 SRM presenta a Napoli - presso la Sala delle Assemblee del Banco di Napoli a partire dalle ore 9,30 - il Secondo Rapporto Annuale su Italian Maritime Economy. “Rischi e opportunità al centro del Mediterraneo": lavoro di ricerca frutto di un intero anno di studi compiuti da
SRM nell’ambito dell’Osservatorio Permanente sull’Economia del Mare.
Il convegno sarà aperto da Franco Gallia, Direttore Regionale di Intesa Sanpaolo per Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia.

Seguirà la presentazione del Rapporto a cura di Massimo Deandreis, Direttore Generale di SRM e di Alessandro Panaro, Responsabile “Maritime and Mediterranean Economy” di SRM.

I temi emersi dalla ricerca saranno discussi nell'ambito della tavola rotonda "Nuove rotte per la crescita del Mezzogiorno e del Mediterraneo" moderata da Alessandro Barbano de "Il Mattino". Tra gli speakers esponenti nazionali ed esteri del mondo imprenditoriale, accademico e della portualità, rappresentativi del terriorio italiano e delle aree del Nord Europa e della Sponda Sud del Mediterraneo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.