Ultime notizie di Economia

FERCAM entra nel mercato degli eccezionali e del special project


Da alcuni mesi FERCAM opera nel settore del noleggio di autogru per sollevamenti e montaggi di terzi, eseguendo trasporti eccezionali, studio e progetti, montaggi civili ed industriali, movimentazioni di macchinari sia in esterno e sia all’interno degli stabilimenti. L’operatore logistico altoatesino da qualche tempo stava valutando l’opportunità di entrare nel mercato del “special
project” (nelle spedizioni marittime è supportata dalla filiale FERCAM di Livorno specializzata in questo settore), un mercato promettente con interessanti opportunità di crescita. La referente operativa per questo servizio specialistico è Cristina Gazza, Business Development Special Project, che vanta un consolidato know-how nel settore dei trasporti eccezionali.

Grazie all’introduzione di questo nuovo servizio FERCAM è in grado di organizzare il trasporto di macchinari e merci fuori sagoma di qualsiasi altezza, larghezza, lunghezza e peso con l’ausilio di automezzi ribassati, carrelli modulari multiasse, includendo anche posizionamento, sollevamento e fissaggio.

FERCAM è in grado di organizzare qualsiasi tipologia di trasporto eccezionale sia in Italia che all’estero e, tramite personale specializzato, effettua sopralluoghi gratuiti per individuare la soluzione più efficace ed il mezzo più adatto alle specifiche esigenze del cliente. Tutti i mezzi rispondono alle normative vigenti per il carico e trasporto di merci in regime eccezionale.

“Il trasporto eccezionale è un settore altamente specializzato, dove bisogna assistere il cliente passo passo e fornire un servizio di assistenza e consulenza specifica nella sua gestione ed organizzazione, quali il rilascio dei permessi di transito per i veicoli eccezionali sulla viabilità e predisposizione dei documenti previsti dalle norme di legge” conclude Cristina Gazza.

FERCAM offre il noleggio di autogru e camion con gru idonee alla movimentazione di qualsiasi tipologia di merce ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto e movimentazione. Infine per interventi in altezza, come ristrutturazioni, manutenzione di stabili, restauri conservativi, sollevamento carichi, riparazione di grondaie, potatura alberi o costruzione e riparazione di tetti, mette a disposizione una vasta gamma di piattaforme aeree noleggiabili con o senza operatore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.