Ultime notizie di Economia

Ottobre miglior mese di semre per Msc Crociere



10 novembre 2022 - MSC Crociere ha raggiunto un nuovo traguardo nel mese di ottobre 2022, registrando un numero di prenotazioni superiore a quello mai registrato prima in un solo mese. Quasi 400.000 prenotazioni di passeggeri sono state effettuate il mese scorso per gli itinerari della stagione invernale 2022/23 e quelli per l'estate 2023. 

Le navi accoglieranno un numero di passeggeri superiore alla media storica sia per l'inverno 2022/23 che per l'estate 2023. 

La compagnia ha registrato ottimi numeri in termini di prenotazioni su tutti gli itinerari, anche quelli della nuova ammiraglia MSC World Europa, MSC Seascape e MSC Euribia, che entreranno in servizio a metà del prossimo anno. Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: 
"Ottobre è stato il mese con un maggior numero di prenotazioni nella storia del nostro marchio. Questo riflette i continui e cospicui investimenti effettuati nella nostra flotta, che è una delle più moderne del settore anche grazie alle cinque nuove navi all'avanguardia consegnate negli ultimi tre anni, periodo in cui siamo riusciti a realizzare più di quanto abbia fatto qualsiasi altro marchio dal 2017. I nostri ospiti e partner di viaggio apprezzano anche l’offerta di esperienza a bordo in continuo miglioramento che offriamo sulle nostre eleganti e sofisticate navi, ma anche la gamma davvero globale di opzioni di itinerari disponibili e il nostro impegno per la sostenibilità ambientale."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.