Ultime notizie di Economia

MSC - sostegno alla terza conferenza sull'efficienza dei trasporti marittimi


19 settembre 2022 - MSC Mediterranean Shipping Company (MSC) rinnova il supporto come sponsor principale per la terza edizione della Conferenza sull'efficienza del trasporto marittimo (MTE) , che si terrà a Ginevra, in Svizzera, dal 26 al 27 settembre 2022, e sottolineare la sostenibilità nel settore marittimo. 

L'evento di due giorni è un'occasione opportuna per colleghi che la pensano allo stesso modo in tutto il settore marittimo per discutere le opportunità e le sfide per la transizione del settore verso un'economia a basse emissioni di carbonio; da armatori, vettori, noleggiatori e associazioni di settore, a responsabili politici e sviluppatori di tecnologia.

I partecipanti alla conferenza affronteranno soluzioni innovative per facilitare la transizione energetica, richiamando l'attenzione sul futuro dei combustibili e dell'ambiente normativo. In MSC l’obiettivo è chiaro e si sta accelerando il percorso per raggiungere emissioni nette zero entro il 2050.

 I partecipanti potranno saperne di più su MSC partecipando alle presentazioni, che metteranno in evidenza la riduzione delle emissioni migliorando efficienza operativa, utilizzando combustibili transitori a basse emissioni di carbonio ed esplorando e sperimentando combustibili e tecnologie alternative.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.