Ultime notizie di Economia

MSC Crociere: a bordo lo chef pluripremiato Roy Yamaguchi


17 marzo, 2016 - MSC Crociere ha annunciato l’avvio di una nuova partnership, quella con il famoso chef nippo-americano e pioniere culinario a livello internazionale Roy Yamaguchi. L’innovativo chef porterà la sua cucina unica, che è una fusione di più tradizioni culinarie, abordo delle navi MSC. Inizialmente sulla nave di prossima generazione MSC Seaside “la nave che segue il sole”.

La partnership appena annunciata va ad aggiungersi a quelle esistenti con i famosi chef pluripremiati Carlo Cracco, Jean-Phillippe Maury e Jereme Leung ed è un’ulteriore dimostrazione del continuo impegno di MSC Crociere a offrire cucina di massimo livello internazionale. Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha commentato: “La nostra tradizione affonda le sue radici nel Mediterraneo dove la passione per il cibo è uno stile di vita che pratichiamo ogni giorno offrendo ai nostri crocieristi cibo della massima qualità, sempre fresco e genuino. Il piacere della buona tavola gioca un ruolo cruciale nella creazione di emozioni indimenticabili oltre a consentire ai nostri ospiti la scoperta di nuovi sapori e nuove culture. L’esperienza culinaria a bordo delle navi MSC si distingue per la straordinaria varietà di cucina mediterranea e internazionale e di spazi dove gustarla. Scelti in quanto massimi esperti mondiali nei rispettivi ambiti culinari, ciascuno dei quattro chef di altissimo profilo con cui attualmente collaboriamo apporta le proprie competenze d’alta cucina innalzando a nuovi livelli l’esperienza gastronomica dei nostri crocieristi”.

“Offriamo ai nostri croceristi un’ampia scelta di ristoranti per un’esperienza gastronomica ricca e diversificata. Stiamo sviluppando entusiasmanti novità nell’offerta culinaria a bordo di MSC Seaside, con nove ristoranti che offrono cucine diverse di tutto il mondo tra cui un ristorante di cucina pan-asiaticain collaborazione con Roy Yamaguchi, un lussuoso ristorante di pesce con tavolo dello chefe una steakhouse internazionale di primo livello che propone carne ‘dry aged’la cui stagionaturaavviene a bordo”, ha concluso Onorato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.