Ultime notizie di Economia

Una piattaforma panoramica firmata Sigma


Sigma sta realizzando la piattaforma panoramica della prima teleferica verticale al mondo! Situata sul molo West Pier, nella stazione balneare di Brighton nel sud dell'Inghilterra, questa piattaforma ascensionale porterà i passeggeri a 138 metri di altezza, permettendo loro di ammirare un panorama a 360°.

Lo studio di architettura londinese Marks & Barfield, che ha progettato il London Eye, rinnova la sua fiducia a Sigma per la realizzazione di un progetto di grande portata: la piattaforma ascensionale più alta al mondo. Dopo le 32 capsule della ruota del London Eye, il team di Sigma si lancia in una nuova sfida di rilievo. L'i360 è un vero e proprio exploit che unisce tecnologia, ingegneria, innovazione e design.

La piattaforma può accogliere 200 persone per viaggio, per una durata di 20 minuti, di cui 5 minuti e 20 secondi di ascensione fino alla sommità della torre. I passeggeri possono muoversi liberamente nel veicolo, che rimane ancorato lungo il palo.

 La piattaforma, realizzata interamente in vetro, permette di osservare il paesaggio fino a un raggio di 40 km in condizioni di tempo sereno. L'i360 è accessibile alle persone a mobilità ridotta e sarà privatizzabile per eventi professionali o privati (compleanni, matrimoni, ecc.). Apertura prevista per l'estate 2016.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.