Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise entra nel mercato cinese delle crociere


Norwegian Cruise Line introdurrà la prima nave progettata per il mercato cinese nel 2017, secondo quanto annunciato oggi da Frank Del Rio, CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (Nasdaq: NCLH), durante il summit Cruise World China di Shanghai. Attualmente in costruzione, la nuova nave è stata ideata specificatamente per il mercato cinese con cabine, ristoranti ed esperienze a bordo che rispecchiano al meglio le preferenze degli ospiti cinesi.
 “La nostra nave, progettata per il mercato cinese, presenterà le caratteristiche autentiche di Norwegian Cruise Line ma incarnerà anche tutte le sensibilità tipicamente cinesi”, ha dichiarato Del Rio. “Con questa nuova nave, Norwegian saprà offrire senza dubbio un prodotto di categoria superiore ai nostri ospiti cinesi, introducendo nel mercato un nuovo standard di innovazione ed eccellenza, con un livello ineguagliabile di personalizzazione per i clienti cinesi. La nave saprà quindi rispondere perfettamente alle aspettative che i viaggiatori cinesi contemporanei ripongono verso le esperienze crocieristiche di alto livello”. 
 La nuova nave sarà la seconda di classe Breakaway Plus della compagnia e presenterà il suo stile unico di crociera conosciuto come Freestyle Cruising. A bordo delle navi di NCL, gli ospiti cinesi potranno godere di un’esperienza di vacanza in stile resort, con la libertà e la flessibilità di trascorrere il proprio tempo con spensieratezza e facendo ciò che desiderano, scegliendo tra l’intrattenimento di fama mondiale e la raffinata cucina mandarina, cantonese o continentale, tra lo shopping duty-free e le incredibili esperienze offerte per la prima volta a bordo di una nave, il tutto secondo i propri orari e ritmi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.