Ultime notizie di Economia

Sky diventerà la prima nave a lasciare Norwegian Cruise in 17 anni

 

Sky diventerà la prima nave a lasciare Norwegian Cruise in 17 anni

4 agosto 2025 - La Norwegian Sky diventerà la prima nave da crociera a lasciare la flotta di Norwegian Cruise Line in quasi due decenni quando si trasferirà a Cordelia Cruises nel settembre 2026.

Originariamente costruita per Majesty Cruise Line nei primi anni '90, la nave è stata venduta a Louis Cruise Lines a metà del 2008.

Dopo essere stata rinoleggiata a Norwegian, la nave da 40.000 tonnellate è stata consegnata ai suoi nuovi proprietari nel novembre 2009.

All'epoca, la nave costruita nel 1992 era la quarta ritirata dalla compagnia in un arco di tempo di soli due anni.

Poi, sottoposto a un importante programma di modernizzazione della flotta, il marchio si è separato anche dalla Norwegian Wind, dalla Norwegian Dream e dalla Norwegian Crown.

Mentre le prime due sono state trasferite all'allora marchio gemello Star Cruises, la seconda è stata venduta a Fred. Linee Olsen.

Norwegian dismetterà una seconda nave nel 2027, la Norwegian Sun che sarà consegnata a Cordelia entro la fine dell'anno.

Destinata a salpare insieme alla Norwegian Sky costruita nel 1999 in India, la nave offrirà itinerari in partenza dai porti dell'India, come Goa e Mumbai.

 


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.