Ultime notizie di Economia

DHL Group investirà oltre 500 milioni di euro in Medio Oriente

DHL Group investirà oltre 500 milioni di euro in Medio Oriente

23 lugliom2025 - DHL Group, leader mondiale nella logistica, annuncia l’intenzione di investire oltre 500 milioni di euro in Medio Oriente, con un focus strategico sui mercati in rapida espansione del Golfo, quali Arabia Saudita (Kingdom of Saudi Arabia, KSA) ed Emirati Arabi Uniti (United Arab Emirates, UAE). 

Questo investimento sottolinea l’impegno di DHL nella regione e la sua importanza per il futuro del commercio globale. La Strategia 2030 di DHL Group, lanciata nel 2024, dà priorità alle regioni in crescita e alle spinte geografiche generate dai cambiamenti del commercio globale.

L’investimento riguarda tutte e quattro le divisioni di DHL - DHL Express, DHL Global Forwarding, DHL Supply Chain e DHL eCommerce - e rafforzerà in modo significativo la struttura logistica della regione. Attraverso il potenziamento delle infrastrutture, l’espansione delle reti e delle prestazioni e il miglioramento delle capacità di servizio, DHL mira a mettere le aziende che operano in, e con, il Medio Oriente nelle condizioni di capitalizzare le opportunità di crescita derivanti dal commercio, assicurando supporto e resilienza ai clienti che si trovano ad affrontare l’evoluzione delle richieste del mercato. 

Le divisioni dell’azienda forniscono un ampio portfolio di servizi logistici e di trasporto ai clienti del Medio Oriente, tra cui la consegna espressa di pacchi, il trasporto aereo, marittimo e terrestre, lo stoccaggio, il processo di elaborazione degli ordini e la distribuzione, la mediazione doganale e le operazioni specializzate per settori come Life Science, Health, E-commerce e la logistica per il trasporto delle batterie.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.