Ultime notizie di Economia

Maersk Tankers lancia il servizio di gestione dei viaggi

 


26 aprile 2023 - Maersk Tankers sta ampliando i propri servizi agli armatori con un nuovo servizio di gestione dei viaggi. Basandosi sull'esperienza della società nelle operazioni commerciali delle navi e nell'ottimizzazione del carburante, il servizio aiuterà gli operatori e gli armatori a raggiungere una maggiore efficienza economica e ambientale nelle operazioni quotidiane, secondo quanto comunicato dalla società.

Il primo cliente è Petredec Global, società leader nel trasporto e nel commercio di GPL. Maersk Tankers si occuperà della gestione dei viaggi di sette navi GPL di proprietà di Petredec Global. Il servizio comprende le operazioni quotidiane della nave, l'ottimizzazione del carburante e la gestione dei reclami, coprendo un'assistenza completa post-fissazione dal momento in cui la nave viene fissata per un viaggio, alla sua esecuzione con successo, fino alla chiusura dei libri di viaggio.

Petredec Global è il più grande armatore puro di VLGC al mondo, con 26 VLGC e un'età media di soli cinque anni. Opera con navi efficienti dal punto di vista del consumo di carburante, con uno dei migliori indici di efficienza annuale a livello di flotta. Per la società, l'accordo fa parte di un'ambiziosa strategia volta a generare efficienze operative e a ridurre le emissioni di carbonio.

Maersk Tankers è una società di servizi che fornisce soluzioni di gestione commerciale agli armatori nel settore delle navi cisterna, gestendo una delle più grandi flotte di navi cisterna al mondo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.