Ultime notizie di Economia

Carnival Cruise Line presenta il team dirigenziale di Carnival Venezia


17 aprile 2023 - Carnival Cruise Line ha annunciato la nomina degli ufficiali superiori e dei membri del team di intrattenimento della nuova nave della compagnia, Carnival Venezia. 

Il Capitano Claudio Cupisti, il Direttore di Macchina Cesare Boldrini e il Direttore dell'Hotel Karl Hallberg sono gli ufficiali superiori della nave. La direttrice dell'intrattenimento Milena Krivokapic e il direttore di crociera Marques "MarQ" Matthias si occuperanno di garantire tutto il divertimento di Carnival a bordo della 25ª nave della flotta. 
"Mentre continuiamo a far crescere le nostre operazioni, è fondamentale per noi costruire team forti che possano garantire il successo delle nostre nuove navi e dei loro membri dell'equipaggio. Siamo fortunati ad avere alcuni dei marinai più esperti del settore crocieristico che si uniscono per far sentire Carnival Venezia casa per i nostri ospiti, come parte della flotta Carnival",
 ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. 

Capitano Claudio Cupisti: originario di Viareggio, Cupisti ha iniziato a lavorare per Carnival nel 1989 e porta 34 anni di esperienza al timone di Carnival Venezia. Il capitano Cupisti ha lavorato su 20 navi Carnival nel corso degli anni, tra cui Carnival Breeze, Carnival Elation, Carnival Splendor, Carnival Valor e molte altre. 

Ingegnere capo Cesare Boldrini: ha iniziato a lavorare per Carnival come cadetto addetto ai motori nel 1995, Boldrini ha fatto rapidamente carriera attraverso diverse promozioni e dal 2011 ha guidato diversi team di ingegneri come ingegnere capo. È originario di La Spezia, Italia. 

Direttore dell'hotel Karl Hallberg: Originario della Svezia, Hallberg ha ricoperto il ruolo di direttore dell'hotel su 10 navi Carnival da quando ha iniziato a lavorare con la compagnia di crociere sei anni fa. 

Direttore dell'intrattenimento Milena Krivokapic: Il suo amore per le crociere è iniziato in giovane età, quando Krivokapic osservava le navi che attraccavano nella sua città natale, in Montenegro. Nel 2015 ha iniziato la sua carriera con Carnival nel reparto fotografico come host di foto e ha installato gallerie digitali in tutta la flotta prima di approdare a Carnival Entertainment come content manager nel 2018.

 Direttore di crociera Marques "MarQ" Matthias: dopo aver fatto la sua prima crociera nel 2015, Matthias si è innamorato di Carnival Cruise Line e si è unito alla Fun Squad più tardi nello stesso anno, facendo parte del team inaugurale su Carnival Vista. Nel 2016 è passato al ruolo di direttore di crociera e da allora guida il divertimento su diverse navi della flotta.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.