Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Grimaldi alla fiera Letexpo di Verona


24 febbraio 2022 – Anche quest’anno il Gruppo Grimaldi parteciperà a LETExpo - Logistics Eco Transport Trade Show, la fiera dedicata alla logistica sostenibile, ai trasporti e ai servizi alle imprese che si terrà dall’8 all’11 marzo presso il polo fieristico Veronafiere di Verona. Durante l’evento, ai visitatori ed operatori della logistica sarà presentata la fitta rete di collegamenti marittimi per il trasporto di merci rotabili e passeggeri offerta con i marchi Grimaldi Lines, Finnlines, Minoan Lines e Trasmed GLE, nel bacino del Mediterraneo e nei Mari Baltico e del Nord. Particolare risalto sarà dato alle numerose novità relative ai servizi offerti dalle varie società del Gruppo Grimaldi alla propria clientela. 

Servizi sempre più efficienti ed ecosostenibili, grazie all’impegno e agli ingenti investimenti del Gruppo per la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività. L’attenzione del Gruppo per l’ambiente è perfettamente in linea con la mission di LETExpo, che anche in questa sua seconda edizione metterà al centro il mondo dei trasporti e della logistica, promuovendo una transizione verso una mobilità e un’economia più sostenibili.

 Presso lo spazio espositivo localizzato al Padiglione 5 – Stand E4 saranno presenti referenti del Gruppo Grimaldi e delle società controllate Finnlines, Minoan Lines e Trasmed GLE. Inoltre, al Padiglione 2, sarà presente uno stand “Grimaldi Recruiting” per la selezione di personale di bordo. Il Gruppo ricerca, infatti, circa 600 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni – hotel, macchina, e coperta – che entreranno a far parte di equipaggi altamente qualificati impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.