Ultime notizie di Economia

Tuttohotel 2023, alla Mostra d’Oltremare di Napoli


30 dicembre 2022 - Dal 16 al 18 gennaio, alla Mostra d’oltremare di Napoli si terrà la terza edizione di TuttoHotel, che in pochi anni è diventata punto di riferimento del Sud Italia per gli operatori e i professionisti del settore ricettivo e dell’ospitalità alberghiera ed extra alberghiera. Tuttohotel 2023 si propone con un fitto programma di iniziative, corsi, seminari e idee per affiancare e servire al meglio gli operatori di settore e tutta la macchina dell’accoglienza. 

Un contenitore in costante aggiornamento ed evoluzione che quest’anno propone due novità: la sezione dedicata al Mondo Glamping-Speciale Outdoor con la collaborazione di FAITA Federcamping e i premi di prestigio Tuttohotel Awards agli Hotel, B&B e manager che nel 2022 si sono distinti nell’applicazione degli aspetti più importanti della ricettività, special guest l’architetto e designer Simone Micheli che parteciperà in occasione della cerimonia di premiazione con un intervento sull’unicità nell’hotel che premia l’imprenditore. 

Una fiera volutamente scenografica, con le mostre espositive Ecohospitality e B&BexpoDesign, installazioni allestite in scala 1:1 che riproducono ambienti di camere di hotel e B&B, realizzate e presentate da selezionati studi di architettura e contractor impegnati nel settore. Un modo per entrare dentro gli ambienti e vivere l’atmosfera che la progettazione, l’offerta di settore più innovativa e il mercato in continua evoluzione propongono, con soluzioni sempre più originali e di tendenza.

 Quest’anno poi tra le ambientazioni in scala e la novità assoluta della sezione dedicata al mondo Glamping e Outdoor, si viaggerà in spazi e tipologie di ambienti sempre più sofisticati e innovativi, con una particolare attenzione all’ambiente, alla qualità e alle buone pratiche sostenibili. Una tipologia di turismo ecofriendly per una ricettività di qualità, dove c’è attenzione a tutto tondo dalla filiera agroalimentare di eccellenza, ai servizi turistici di qualità, agli elementi d’arredo sempre in chiave ecologica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.