Ultime notizie di Economia

Nuovo Servizio Containers Tarros Ravenna/Mediterraneo Orientale


16 luglio 2020 - Dopo molti anni, il Gruppo Tarros ritorna a scalare il porto di Ravenna avviando una linea containers da e per diverse destinazioni dell’East Mediteranno. L’obiettivo è quello di offrire un servizio diretto all’importante mercato dell’Emilia-Romagna da un porto locale, rendendo così più vantaggiosa la logistica regionale.

Dal 2014 Tarros è presente con servizi regolari di linea nel Mar Adriatico, che sin dal principio hanno integrato la grande offerta delle proprie soluzioni logistiche e di trasporto marittimo nei porti del Tirreno, con Hub principale alla Spezia e scali regolari a Genova, Salerno e Napoli, con destinazione per tutti i principali porti Mediterranei. Dal 2018 il servizio Tarros dall’Adriatico è strutturato per offrire collegamenti decadali diretti tra Italia e Grecia, Egitto, Libano, Turchia e con trasbordo anche per Siria e Mar Nero.

 A partire da questa settimana, con la partenza della portacontainer “YANKI A”, Martedì 7 luglio da Ravenna, è stato dunque rafforzato il servizio di linea Tarros per i flussi di merce export ed import dal terminal Setramar del porto di Ravenna; questo servizio si integra nelle opzioni offerte dal Gruppo Tarros dai porti di Venezia ed Ancona.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.