Ultime notizie di Economia

Celestina da vecchia signora del Golfo a mezzo ipertecnologico


20 Luglio 2018 - Presentata con festa a bordo la "rinnovata" unità veloce della flotta Lauro Volaviamare.  Prende il mare Celestina il primo mezzo veloce del golfo di Napoli ad anticipare di due anni le norme ambientali IMO 2020.

Grazie ad un audace progetto fortemente voluto da Salvatore Lauro, patron della Holding Lauro, l'unità che oggi avrebbe un'età di 30 anni è stata completamente e strutturalmente rivisitata. Ben più di un refittng, dopo mesi di lavori in cantiere è stato concretizzato il progetto di ingegneria navale che ha ringiovanito il mezzo veloce, anche grazie ai nuovi motori ultra eco-compatibili, portando la sua età a soli dieci anni con tanto di certificazione del RINA.

Tanta la tecnologia a bordo anche per migliorare l'esperienza dei viaggiatori navigando nel golfo ed... in internet con rete dedicata.
Sull'edizione di Luglio della rivista PORTO&interporto ampia intervista al Senatore Lauro che ci spiega la filosofia della Compagnia e le tante novità compreso il progetto del Celestina da nave per il disarmo a mezzo del futuro.
mdc

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.