Ultime notizie di Economia

San Valentino con Moby e Tirrenia


12 febbraio 2016 – In occasione di San Valentino e San Faustino, Moby e Tirrenia dimostrano ancora una volta di essere vicine a tutte le tipologie di passeggeri in qualsiasi periodo dell’anno, offrendo alle coppie e ai single la possibilità di fare un viaggio davvero speciale.

Per la festa degli innamorati una super promozione per le coppie per un romantico viaggio, che prevede una cabina di ponte superiore con servizi privati in omaggio sia all’andata che al ritorno per coloro che viaggeranno i giorni 13, 14 e 15 febbraio.

I biglietti sono già acquistabili e accedere all’offerta è semplicissimo: con due adulti paganti si avrà automaticamente diritto allo sconto. E grazie a Moby e Tirrenia essere single non è mai stato così conveniente! In occasione del giorno di San Faustino, festa dei single, tutti coloro che viaggiano il 15 febbraio e acquistano un biglietto per una persona nei giorni 11, 12, 13, 14 e 15, riceveranno uno sconto del 100% sul passaggio ponte (escluso tasse e diritti).

Una promozione che le due Compagnie propongono in occasione dell’uscita del film “Single ma non troppo”, pellicola Warner Bros diretta da Christian Ditter interpretata dagli attori Dakota Johnson e Rebel Wilson, che sarà nelle sale di tutta Italia a partire dall’11 febbraio.

Le offerte sono valide sulle seguenti linee: TIRRENIA - Genova/Olbia - Genova/Porto Torres - Civitavecchia/Olbia - Civitavecchia/Cagliari - Arbatax/Civitavecchia - Cagliari/Napoli - Napoli/Palermo MOBY - Livorno/Olbia

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.