Ultime notizie di Economia

Crociere e yacht: l’Autorità portuale di Cagliari alla Bit


12 febbraio 2016 - L’Autorità Portuale di Cagliari è presente all’edizione 2016 della BIT - Borsa internazionale del Turismo di Milano, ospite nello stand istituzionale della Regione Sardegna. A rappresentare l’Ente il CV Roberto Isidori, Commissario Straordinario e l’Avv. Valeria Mangiarotti Responsabile Marketing.

Per Isidori “questa è un’occasione importante per promuovere il porto ed il territorio. Cagliari, primo scalo crocieristico sardo, si appresta ad affrontare un anno record con oltre 300.000 turisti in transito, un aumento notevole dell’interporting e la costruzione del nuovo terminal che inaugureremo fra qualche mese.

Ci sono, insomma, tutte le condizioni per fare un vero salto di qualità. Siamo presenti a questo appuntamento in forte sinergia con Regione Sardegna, Comune di Cagliari, i maggiori operatori del settore, dando uno straordinario esempio di coesione territoriale con le varie istituzioni che lavorano tutte insieme per far crescere il turismo in Sardegna.

È la squadra che farà la differenza per presentare una terra ricca di luoghi autentici e pieni di fascino, non ancora conosciuta dal grande pubblico internazionale. Sono convinto che la BIT possa rappresentare un momento per promuovere - e lo dico al di là del mio ruolo istituzionale - un paradiso al centro del Mediterraneo che con la sua storia, la sua cultura, il suo territorio non finisce mai di regalare stupore”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.