Ultime notizie di Economia

A BIT 2016 tutte le novità di Grimaldi Group


12 febbraio 2016 – Grimaldi Lines sbarca a BIT 2016 con importanti novità per la prossima stagione. È stato infatti inaugurato lunedì 11 gennaio il collegamento marittimo Livorno-Olbia, con partenze giornaliere (eccetto la domenica) tutto l’anno in entrambe le direzioni.

La nuova linea va a potenziare in maniera significativa l’offerta della Compagnia sulla destinazione Sardegna: si affianca infatti al preesistente collegamento Civitavecchia-Porto Torres, che dal 2016 opera tutto l’anno, con due partenze alla settimana in inverno e frequenza giornaliera in alta stagione.
“BIT 2016 è il palcoscenico ideale per presentare ufficialmente, sia al trade che al consumatore finale, il potenziamento delle linee verso la destinazione Sardegna - ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Il nuovo collegamento Livorno-Olbia, preceduto a fine settembre 2015 dall’apertura della linea Livorno-Palermo, è soprattutto una risposta alle esigenze del bacino d’utenza Nord e Centro Italia, che richiede sempre più collegamenti veloci e agevoli verso le isole maggiori. Questo piano di espansione è supportato da una politica tariffaria molto variegata, con offerte e promozioni in ogni periodo dell’anno”. 
 Dal punto di vista delle tariffe, Grimaldi Lines ha aperto il 2016 con due promozioni speciali: la #PROMO30 che garantisce uno sconto del 30% anche sui biglietti di sola andata per Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia e i 100.000 RITORNI GRATIS in passaggio ponte dalla Sardegna al continente, per biglietti andata e ritorno.

Tornano inoltre la “Superfamily & friends” per famiglie e gruppi di amici, e la “Superbonus” per il trasporto gratuito di auto o moto al seguito, entrambe valide sulle linee Spagna e Sardegna, oltre allo sconto del 20% sul biglietto di ritorno per le destinazioni Grecia, Tunisia e Marocco e alla riduzione bambini su tutte le linee. Infine, grazie alla partnership con Findomestic, entro il 31 dicembre 2016, sarà possibile acquistare i biglietti in 5 o 10 rate a tasso zero.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.