Ultime notizie di Economia

La Tirrenia pensa ai cicloamatori


Meno di dieci euro per andare in nave con la bicicletta e andare in giro per la Sardegna su due ruote. Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione offre la possibilità ai cicloamatori di poter salire a bordo della nave con la propria bici e sbarcare nell’Isola pagando solo 9,38 euro di supplemento per il viaggio. Sono tantissimi gli amanti delle due ruote che sognano di visitare il territorio sardo in sella a una bicicletta.

Affrontano veri e propri viaggi alla scoperta della splendida natura isolana, fermandosi durante la notte nelle strutture ricettive che incontrano di passaggio. Per poter prenotare il viaggio su una qualsiasi nave Tirrenia includendo il proprio mezzo a due ruote non motorizzato, basta andare sul sito internet della compagnia www.tirrenia.it, al momento di fare il biglietto andare nella sezione “attrezzature sportive”, e scegliere l’opzione “biciclette”.

Con Tirrenia, inoltre, è possibile viaggiare anche portandosi dietro altre cose al seguito, come la canoa, il surf o le piccole imbarcazioni. Se vengono sistemate sul tetto della propria auto possono essere trasportati gratuitamente, nel caso in cui non superino la lunghezza della macchina e l'altezza massima complessiva di 195 cm.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.