Ultime notizie di Economia

Salone Nautico di Genova, partnership con IBI e Porsche

Le eccellenze si incontrano a Genova: il Salone stringe due prestigiose partnership con IBI e Porsche Consulting, attori leader nei rispettivi settori, per un evento sempre più internazionale
Il Salone Nautico di Genova assume un ruolo di ancora maggiore rilievo nel panorama internazionale grazie a due prestigiose partnership con IBI, International Boat Industry, magazine di riferimento per l’industria nautica mondiale, e Porsche Consulting, società di consulenza manageriale del Gruppo Porsche.
“Siamo particolarmente orgogliosi di poter vantare quest’anno due partnership di grande rilievo a
livello mondiale che confermano l’importanza e la qualità del Salone Nautico di Genova, una manifestazione votata all’eccellenza e che, anno dopo anno, arricchisce la propria offerta di contenuti e servizi sia per il visitatore che per l’espositore” afferma Alessandro Campagna, Direttore Commerciale de I Saloni Nautici.

La partnership con IBI permetterà a tutto il mondo di scoprire il meglio del settore in mostra a Genova, grazie a una copertura puntuale di tutte le novità presenti al Salone. La collaborazione con Porsche Consulting, inoltre, permetterà agli espositori di partecipare a un workshop sulle diverse opportunità di business offerte da un evoluto approccio alla customer experience.
Il Salone Nautico sarà infatti l’unico evento B2C in Europa che può vantare una media partnership con IBI, consolidando ulteriormente la presenza dell’intera filiera nautica all’interno della manifestazione.

Fondata nel 1968, la testata ha raccontato dal quartier generale di Londra l’evoluzione dell’industria nautica, diventando l’osservatorio privilegiato del settore attraverso il magazine cartaceo e una newsletter digitale che raggiunge quotidianamente tutto il mondo della nautica. Oltre 12.000 contatti, tra senior manager ed executive, ricevono ogni giorno gli aggiornamenti e l’evoluzione del settore in oltre 120 Paesi.

Il Salone Nautico e Porsche Consulting organizzano, nella giornata conclusiva del Salone - lunedì 5 ottobre - un workshop unico che fornirà agli imprenditori e ai manager del settore l'opportunità di trascorrere una giornata con i Manager Porsche. Il modello Porsche, oggi sinonimo di performance intelligente, sportività e passione per il prodotto, coniuga tradizione e passione artigianale con l'efficienza dei processi industriali, e può essere oggi trasferito nelle industrie di tutto il mondo.
L'evento si pone come obiettivo il trasferimento dell'esperienza dell´eccellenza nello sviluppo del business che ha portato alla crescita profittevole la Casa di Stoccarda, coniugando gli aspetti di visione strategica con il pragmatismo implementativo nella vita aziendale di tutti i giorni.
I Manager Porsche guideranno i partecipanti sulla rotta della Customer Experience grazie a un workshop che illustrerà nuove opportunità, dal Deployment strutturato dei valori dell´azienda allo sviluppo di nuovi servizi integrati, dal pieno controllo sincrono della filiera cliente-fornitore alla gestione modulare di un prodotto sempre più customizzato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.