Ultime notizie di Economia

Giovani Armatori, Andrea Garolla di Bard Presidente

Andrea Garolla di Bard
L’8 ottobre, l’Assemblea del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma ha eletto all’unanimità nuovo Presidente, Andrea Garolla di Bard, per il triennio 2013-2016.
E’ stato inoltre rinnovato il Consiglio, che risulta quindi così composto:

Presidente Andrea Garolla di Bard
Vice Presidenti Francesca Barbaro, Giacomo Gavarone
Consiglieri Alberto Banchero, Salvatore d’Amico, Giovanni Battista De Carlini, Costanza Dell’Abate, Giovanni Masucci, Lorenzo Matacena, Andrea Poliseno
 Past President Valeria Novella
Andrea Garolla di Bard, ha innanzitutto ringraziato Valeria Novella per il lavoro svolto e i risultati conseguiti nei tre anni del suo mandato e nel rivolgersi ai giovani armatori in occasione del suo primo intervento ha manifestato la propria volontà di lavorare in continuità con l’operato del presidente uscente.
In questo senso Andrea Garolla nei prossimi tre anni intende proseguire il lavoro avviato sulla competitività della bandiera nazionale, green economy e formazione.

 Inoltre d’accordo con il Consiglio Direttivo e con tutti i membri del gruppo intende accrescere ulteriormente la cooperazione con le realtà giovanili delle altre nazioni al fine di approfondire insieme a loro tematiche di comune interesse.
“Credo poi – ha aggiunto il neo presidente del GGA – sia molto importante dare spazio ai giovani che lavorano nelle nostre aziende e che potrebbero contribuire notevolmente ai nostri studi già avviati ed anche alle nuove iniziative che prenderanno vita nei prossimi mesi”.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.