Ultime notizie di Economia

I clienti CROWNE PLAZA corrono per il successo

Susanna Messaggio
Crowne Plaza annuncia oggi il lancio di ‘Running for Success’, una serie di progetti pilota pensati per dare più energia ai propri ospiti ed assicurare loro il migliore soggiorno. I pilot si tengono in tre hotel selezionati d’Europa. Questo programma unico e originale di corsa, sviluppato in collaborazione con l’ex atleta e preparatore olimpico inglese Tim Weeks, e i consigli per garantire la
produttività dei businessmen, curati da Susanna Messaggio, psicologa clinica e esperta di wellness, sono stati pensati per offrire agli ospiti del Crowne Plaza Rome-St.Peter’s (uno degli hotel in sui si tengono i pilot) una spinta di energia e produttività.

‘Running for Success’ consiste in una proposta di quattro itinerari per il jogging attraverso Roma, ognuno dei quali é stato pensato per ispirare gli ospiti a raggiungere i propri obiettivi personali e incrementare i livelli di produttività. Lavorando con Tim Weeks per tenere in attività gli ospiti, Crowne Plaza sta cercando di trasformare la routine di esercizio fisico in un’azione per aumentare il benessere e l’energia.

Ognuno dei percorsi avrà inizio dall’interno dell’Hotel, in cui in una postazione dedicata sarà anche possibile rifornirsi gratuitamente di bottigliette d’acqua e frutta fresca, oltre che asciugamani e una mappa del percorso prescelto. In questo modo sarà più facile mantenere l’esercizio fisico anche durante i viaggi di lavoro.

Non é un mistero il fatto che le endorfine rilasciate dall’organismo dopo l’esercizio fisico contribuiscono a mantenere alte le energie di un individuo, ma la regolare attività fisica può anche aiutare il cervello a ricaricarsi in modo naturale, soprattutto se sollecitato da un continuo stress giornaliero. I ricercatori sottolineano come una camminata o una corsa apportino più benefici rispetto a un riposino ristoratore o una tazza di caffè per combattere la fatica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.