Ultime notizie di Economia

Finnair presenta le novità per il suo 90 ° compleanno

Con l’avvicinarsi del suo 90° compleanno, il 1° novembre, Finnair compie un’opera di rinnovamento dedicata a migliorare l'esperienza del cliente, con interventi significativi nell’intrattenimento a bordo, nel servizio lounge, negli interni delle cabine, imminenti o già completati.
Sui voli a lunga percorrenza, Finnair ha quasi raddoppiato la gamma di
opzioni di intrattenimento in volo, con una scelta di 72 film e oltre 150 spettacoli TV disponibili ora su richiesta sia in Economy che in Business Class. L’intrattenimento a bordo è compreso nel prezzo del biglietto in entrambe le classi sui voli a lungo raggio.

Sui nuovi Airbus A321 con Sharklets di Finnair, che operano per lo più su rotte a media percorrenza e voli turistici, i passeggeri possono ora noleggiare tablet Samsung Tab 3 a un costo di 10 Euro. I tablet sono programmati con dozzine di ore di video e musica, oltre a giochi e quotidiani in formato digitale.

“L’utilizzo di tablet può davvero rivoluzionare l’intrattenimento a bordo poiché i sistemi sui quali si basano questi strumenti sono decisamente più leggeri e facili da mantenere aggiornati da un punto di vista operativo, sebbene siano in grado di offrire ai passeggeri un’esperienza di intrattenimento ancora più ricca e interattiva,” 
ha dichiarato Jouni Oksanen, Director of Customer Entertainment di Finnair. “Se l’intrattenimento con tablet dovesse riscuotere un discreto successo su questi nuovi velivoli, senza dubbio continueremo a valutare la possibilità di implementarlo nel resto della flotta.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.