Ultime notizie di Economia

Nettuno Offshore Speed Race

Grande spettacolo nelle acque di Nettuno per la finale  del Campionato Europeo Offshore Marathon Cup. L'imbarcazione italiana Tommy Racing ha avuto la meglio, dopo una lunga battaglia di 7 giri in condizioni di mare impegnative, su Jolly Drive e su Searex di Sigi Greve e Andres
Podolsky.
Costretto al ritiro invece Soffio Fast Rib per un'onda che ha causato seri danni allo scafo, hanno portato a termine un’ottima gara gli esordienti di Toucan Marine .
Le avverse condizioni meteo hanno saggiamente portato il Comitato organizzatore a modificare il percorso: non più verso l’isola di Ponza già investita da un forte vento di Scirocco, ma una gara su boe a lunga distanza, nelle acque antistanti  la Marina dell'omonima città.

Classifica: A 1. Searex p.700;  2.Tommy Offshore (ex Metamarine) p.400; 3. OSG di Giancarlo Cangiano p.400. B 1.  Maldive del Salento p.800; 2. Jolly motor p.400;B 3. Toucan Racing Team  p.127.C 1. Soffio Fast Rib  p. 800; 2. Stilmar  p.300

Molte le barche in mare per ammirare da vicino questi bolidi, così come ricca l’affluenza a terra per seguire la gara creando un grande spettacolo lungo la costa. Nettuno ha una lunga tradizione in tema di gare di motonautica, fin dagli anni ‘60, e oggi con la Nettuno Offshore Speed Race gli organizzatori e l’Amministrazione Comunale, con la complicità del Marina, vogliono riportare in auge un’antica passione per continuare quella che era una forte tradizione.
Entusiasti per l’organizzazione, l’accoglienza e lo scenario i team internazionali, che hanno confermato fin da ora la partecipazione all’edizione 2014.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.