Ultime notizie di Economia

Azimut | Benetti – Fabio Ermetto presidente Yachtique

Il Gruppo Azimut Benetti ha annunciato la nomina di Fabio Ermetto come nuovo Presidente della divisione Yachtique. Yachtique è la prima organizzazione mondiale dedicata ai superyacht ed incorpora tutte le società di servizi del Gruppo, incluso Fraser Yachts.

I servizi comprendono brokerage, charter, yacht management, nuove costruzioni, reclutamento di capitani ed equipaggi, refit, servizi finanziari, assicurativi, marine, styling lounge ed interior design.
Ermetto è un autorevole protagonista dell'industria nautica mondiale, ha lavorato prima come Dirigente per Benetti e poi come Direttore Marketing e Commerciale del Cantiere olandese Heesen negli ultimi cinque anni.

Il Presidente uscente, Paolo Casani, ha fondato Yachtique nel 2009, e l'ha portata ad essere una significativa attività del Gruppo. Casani è Amministratore Delegato di Azimut Yachts e Atlantis. La Sua esperienza ed il grande impegno sono elementi fondamentali per garantire il successo della Divisione Yachts, che oggi attraversa la maggiore sfida per il Gruppo.

Paolo Vitelli, Presidente del Gruppo Azimut|Benetti ha commentato:
"Ringrazio sinceramente Paolo Casani per l'enorme contributo dato per la realizzazione di Yachtique e sono felice di dare il benvenuto a Fabio Ermetto a cui garantisco il mio pieno supporto". 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.