Ultime notizie di Economia

Costa Atlantica e Miss Universo a Shanghai


Primo scalo a Shanghai per Costa Atlantica, la nave della flotta Costa Crocierededicata al cinema e alle arti italiane. Con Costa Atlantica la compagnia raddoppia la sua offerta in Cina.
Il viaggio inaugurale di Costa Atlantica è stato festeggiato dai vertici della società e dalle massime autorità locali, ed ha avuto come madrina d’eccezione Diana Xu, Miss Universo Cina 2012.

L’arrivo di Costa Atlantica, 85.700 tonnellate di stazza e 2.680 ospiti totali, segna una tappa fondamentale nella crescita in Cina di Costa Crociere, che nel 2006 è stata la prima compagnia a proporre crociere ai cinesi.

Costa Atlantica si affiancherà a Costa Victoria, 75.200 tonnellate di stazza e 2.394 ospiti totali, che opera già in Cina da maggio 2012.
Grazie alla presenza contemporanea delle due navi, nel 2013 Costa offrirà un totale di 99 crociere in Asia alla clientela di Cina e Taiwan.

Costa Atlantica sarà inoltre la prima nave a proporre ai cinesi una crociera “Giro del Mondo”: si parte da Shanghai il 22 marzo 2014 per 83 giorni, visitando destinazioni indimenticabili.
Costa Victoria e Costa Atlantica offrono un prodotto unico ed esclusivo per il mercato cinese ed asiatico, all’insegna del concetto “Italy at Sea” (Italia sul mare), caratterizzato da ospitalità, design, shopping, opere d’arte e gastronomia dal tipico stile italiano.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.