Ultime notizie di Economia

La camicia “Made in Napoli” al Pitti Immagine Uomo

Dal 18 al 21 giugno il brand Laboratorio Napoletano presenterà la sua collezione di camicie con tessuti classici e denim.

 
La Sartoria Avino con il suo marchio Avino Laboratorio Napoletano presenterà la sua collezione di camicie con tessuti classici e denim, a Firenze, in occasione della 84^ edizione del Pitti Immagine Uomo, in programma a Fortezza da Basso, dal 18 al 21 giugno 2013.
 “Le nuove creazioni – dichiara il Maestro camiciaio Francesco Avino - si caratterizzano per un taglio giovane ed elegante, adatte per l’uomo dinamico, sportivo e, al tempo stesso, raffinato. I disegni uniscono lo stile che attraversa i tempi e le mode con tessuti finissimi scelti con gusto e passione per offrire un capo unico, dalle rifiniture realizzate rigorosamente da mani abili ed esperte.
 Con la nuova collezione abbiamo inteso coniugare il gusto dell’eleganza Made in Italy con le tendenze della moda internazionale. Le camicie – conclude Avino - che saranno presentate in occasione del Pitti Immagine Uomo, ci consentono di diversificare ulteriormente il nostro target, grazie ad una collezione adatta sia al pubblico tradizionale, sia ad un pubblico giovanissimo, sia per coloro che vogliono uscire dai canoni classici per essere al tempo stesso eleganti, ma di tendenza.”.

Sul mercato dall’alta sartoria dal 1998, “Avino – Laboratorio Napoletano” produce, nel proprio laboratorio di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) camicie su misura e sul pronto per il mercato domestico e, soprattutto, per quello estero. Infatti, le creazioni di Avino, per il 45% sono destinate alla clientela italiana, mentre il 55% sono per clientela estera, in particolare: Corea del Sud, Francia, Germania, Giappone e Stati Uniti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.