10 novembre 2025 - Lindblad Expeditions ha annunciato un ampliamento della stagione 2027-28 per la sua collezione di itinerari di crociere fluviali. La stagione 2027-28 prevede la più ampia gamma di itinerari fluviali fino ad oggi, toccando Egitto, India, Vietnam ed Europa.
"I nostri viaggi fluviali invitano gli ospiti a vedere il mondo in modo più consapevole, senza fretta, intimo e profondamente connesso al luogo", ha affermato Natalya Leahy, CEO di Lindblad Expeditions. "Siamo entusiasti che le nostre nuove spedizioni fluviali in Europa e India siano state così ben accolte e siamo lieti di offrire ancora più modi per esplorare, tra cui le crociere natalizie in Europa. Perché il modo in cui vedi il mondo è importante, ed è questo che rende la nostra collezione fluviale così speciale", ha aggiunto Leahy.
La compagnia ha affermato che in Europa la Connect continuerà a navigare lungo i canali di Amsterdam e attraverso la campagna francese con i suoi itinerari primaverili ed estivi.
In risposta alla forte domanda, l'Evolve si unirà alla flotta e introdurrà tre nuovi viaggi natalizi e uno per le festività alla scoperta dei mercatini di Natale europei.
L'Evolve, che entrerà a far parte della flotta nel 2027, amplierà la capacità e per la prima volta estenderà anche in inverno il programma fluviale europeo del marchio congiunto.
La compagnia ha dichiarato in un comunicato stampa che torneranno anche le navi preferite dagli ospiti: la Charaidew II sul fiume Brahmaputra in India, la Jahan sul fiume Mekong in Vietnam e l'Oberoi Philae con viaggi sul Nilo e una sosta al Grand Egyptian Museum, inaugurato di recente.



.gif)











.jpg)



