Ultime notizie di Economia

Rhenus rafforza la leadership nel trasporto marittimo in Europa

Rhenus rafforza la leadership nel trasporto marittimo in Europa

2 ottobre 2025 - Il Gruppo Rhenus annuncia la nomina di Thorsten Koch a Head of Ocean Freight Europe, con effetto dal 1° ottobre 2025. Questa nomina rappresenta un passo strategico nell’espansione delle attività marittime del Gruppo in Europa. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore della logistica marittima, Thorsten Koch ha maturato una profonda competenza e una solida reputazione come leader nel settore. Entrato in Rhenus nel 2019, ha ricoperto ruoli di rilievo come Head of Product Management Ocean Germany e Regional Head of Ocean FCL Northern Europe, contribuendo in modo significativo allo sviluppo dell’offerta ocean freight e al rafforzamento della presenza del Gruppo nei mercati chiave.

Nel suo nuovo incarico, Thorsten Koch sarà responsabile della supervisione dei servizi LCL (Less than Container Load) e FCL (Full Container Load) in tutta Europa. Riporterà direttamente a Renee Toh, Vice President Global Ocean Freight, e in modo trasversale ad Alberto Martinez, CEO Air & Ocean Europe.

«La nomina di Thorsten è una naturale evoluzione per una figura che ha costantemente dimostrato visione strategica ed eccellenza operativa», ha dichiarato Alberto Martinez, CEO Air & Ocean Europe di Rhenus. «La sua leadership è stata determinante per il rafforzamento delle nostre competenze nel trasporto marittimo nel Nord Europa. Siamo certi che saprà portare la stessa energia e visione anche alle nostre operazioni europee. Siamo entusiasti di vedere come contribuirà a scrivere il prossimo capitolo del nostro percorso nel settore ocean freight.»

  


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.