Ultime notizie di Economia

Stesi srl: risultati record nel 2024

Stesi srl: risultati record nel 2024

7 maggio 2025   – Stesi Srl, azienda leader nel settore delle soluzioni per impianti logistici e produttivi, comunica i risultati economici consolidati al termine dell’esercizio 2024, confermando un percorso di crescita sostenibile e rafforzando la propria posizione di mercato.

Nel 2024, il fatturato si è attestato a € 3.450.000, con una crescita del 23% rispetto all’esercizio precedente. Il portafoglio ordini al 1° gennaio 2025 già superava il 50% del budget annuale ricavi previsto, garantendo un livello di copertura adeguato alle previsioni di sviluppo. La società mantiene una posizione finanziaria netta ampiamente positiva, priva di esposizioni con il sistema bancario, a testimonianza di una gestione finanziaria accorta e orientata alla sostenibilità d’impresa.

Con EBITDA pari al 18% del fatturato e un incremento del 160% rispetto al 2023, Stesi mantiene le direttive del piano strategico e continua a investire nel capitale umano, ragione e motore della costante crescita aziendale: alle 5 assunzioni del 2023 ne sono seguite altre 6 nel 2024, con prospettiva di inserire altre 5 nuove risorse nel 2025 per un totale in organico di 35 dipendenti. Personale dalle competenze avanzate, con skill elevate in ambito di sviluppo software come nell’integrazione di sistemi, nella data analysis, nella gestione integrata di progetti o, ancora, in marketing e analisi di mercato. Un sistema di persone e competenze meticolosamente rodato e in continuo aggiornamento per stare al passo con le rapide evoluzioni del mercato digitale e con la crescita aziendale.

Un’azienda, Stesi, che si è fatta precursore già 30 anni fa dell’importanza della gestione dei flussi di merci e delle informazioni nelle aziende di qualsiasi dimensione grazie al piglio visionario del suo fondatore, il Presidente Stefano Cudicio e, dal 2009, di Enzo Canzian, attuale Amministratore Delegato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.