Ultime notizie di Economia

Nuovissime esperienze culinarie a bordo della Norwegian Aqua

Nuovissime esperienze culinarie a bordo della Norwegian Aqua

18 Aprile 2024 – Norwegian Cruise Line ha rivelato nuove esperienze culinarie e di bevande che debutteranno a bordo di Norwegian Aqua, la nuova nave della Compagnia e la prima della classe Prima Plus, che salperà ad aprile 2025.

In linea con l’impegno della Compagnia nel fornire la migliore esperienza di vacanza possibile, la Norwegian Aqua vanterà tre nuovissime offerte a bordo tra cui, Sukhothai, il primo ristorante in assoluto di NCL di specialità Thai, Swirl Wine Bar, un nuovo wine bar esclusivo e Planterie, il primo ristorante del brand che offre un menù completo a base vegetale.

“Scoprire nuovi sapori ed esperienze culinarie è una parte così memorabile di ogni vacanza, specialmente quando viene condivisa con coloro che contano di più” ha dichiarato David J. Herrera, President di Norwegian Cruise Line. “Espandendo la nostra pluripremiata offerta F&B, non vediamo l’ora di dare vita a nuovi concept sulla Norwegian Aqua, continuando a proporre un’ampia varietà di opzioni e valore NCL”.

Sukhothai, il primo ristorante di specialità Thai della compagnia, caratterizzato da un menù eclettico con autentiche e tradizionali offerte con sapori creativi e dinamici, farà il suo debutto sulla nuovissima Norwegian Aqua. Gli ospiti potranno aspettarsi una nuova interpretazione dei piatti tradizionali, come il pollo agli anacardi tailandesi; gamberoni sale e pepe; insalata di carne grigliata alla tailandese; una varietà di curry e molto altro. 

Il design, curato dallo studio londinese SMC Design, vanterà un armonioso insieme di elementi tradizionali e contemporanei. Quando i clienti entreranno a Sukhothai al ponte 17, saranno accolti con un’atmosfera calorosa e definita da lampade a sospensione in bambù e carta di riso, un sorprendente pavimento a motivi geometrici e mobili che trasportano i commensali direttamente nelle atmosfere thailandesi.

Nella Indulge Food Hall, la preferita dagli ospiti, un nuovo ristorante, Planterie offrirà piatti a base vegetale e altre opzioni salutari. Situato sul ponte 8, il menù di Planterie includerà pietanze quali la Southwest Bowl con tempeh affumicato e la Mediterranean Goddess Bowl ricca di deliziose verdure speziate, tabbouleh e carote arrostite al miele.

Con posti a sedere al coperto e all'aperto, l'Indulge Food Hall offrirà un nuovissimo design ideato dallo studio newyorkese, Rockwell Group, con 10 stazioni di ristorazione che trarranno ispirazione dal cibo internazionale dei mercati di tutto il mondo. Le caratteristiche architettoniche includono dettagli in legno, arredamenti in oro e metallo; toni caldi ma colorati che fluiscono perfettamente in tutto il locale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.