Ultime notizie di Economia

Carnival Cruise Line ordina la quinta nave da crociera di classe Excel

Carnival Cruise Line ordina la quinta nave da crociera di classe Excel

28 marzo 2024 - Meyer Werft e Carnival Corporation (USA) hanno raggiunto un accordo per costruire un'altra moderna nave da crociera per Carnival Cruise Line con consegna nel 2028. La Carnival Corporation ha ordinato una nave da crociera di classe Excel da Meyer Werft a metà febbraio. L'ordine è soggetto a finanziamento, il cui perfezionamento è previsto nel corso dell'anno.

Dal 2018 Meyer Werft e Meyer Turku hanno costruito nove navi da crociera con propulsione a GNL per quattro compagnie di crociera per il gruppo Carnival Corporation su una piattaforma tecnica congiunta. Su questa piattaforma verranno costruite anche le due nuove navi che, con una lunghezza di circa 344 metri e una portata di circa 180.000 GT, offriranno spazio per oltre 6.400 ospiti.

Questo secondo importante ordine in poche settimane dimostra l’inversione di tendenza del mercato delle crociere, che ha raggiunto e in alcuni casi superato il livello record del 2019.

Il portafoglio ordini di Meyer Werft comprende ora sei navi da crociera, una nave da ricerca e la costruzione in acciaio per quattro piattaforme di conversione offshore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.