Ultime notizie di Economia

Morandi: più coraggio ed efficacia nel sistema portuale


20 aprile 2023 - Andrea Morandi, CEO Morandi Group, è intervenuto a Roma al convegno di Assiterminal che ha riunito i più importanti operatori del settore.
“Nel sistema portuale manca ancora una visione unitaria che sia in grado di dettare priorità e tempistiche. Purtroppo nel nostro settore le normative sono ancora troppo generiche”. 
Lo ha evidenziato Andrea Morandi nel suo intervento tenuto a Roma a Palazzo Colonna nel corso del convegno "Portualità Italia al servizio del Paese" organizzato da Assiterminal, associazione che riunisce i più importanti operatori del settore in Italia. 

Morandi ha inoltre sottolineato la necessità di mettere in campo soluzioni concrete ed efficaci per consentire al Paese di crescere ulteriormente. 
“Questa infatti è una delle principali esigenze avvertite da tante imprese portuali che rappresentano uno dei settori trainanti della nostra economia”.
 Secondo l’imprenditore del Gruppo che nel 2023 celebra i suoi 110 anni di attività 
“serve maggior coraggio e soprattutto strumenti di governance più efficaci, coinvolgendo ancor di più i soggetti privati puntando soprattutto sulle potenzialità della digitalizzazione".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.