Ultime notizie di Economia

Saipem e Seaway7 - collaborazione commerciale per l'eolico offshore


27 febbraio 2023 - Saipem e Seaway7 hanno annunciato la stipula di un accordo di collaborazione commerciale per l'individuazione, l'offerta e l'esecuzione congiunta di progetti eolici offshore fissi. Saipem e Seaway7 perseguiranno progetti selezionati in cui l'utilizzo congiunto di asset, tecnologie, prodotti e competenze complementari di livello mondiale delle due società genererà sinergie significative e migliorerà l'economia del progetto. 

Saipem e Seaway7 metteranno in campo asset e capacità chiave per coprire attività quali la progettazione ingegneristica di massima (FEED), l'approvvigionamento, la costruzione, il trasporto e l'installazione di cavi interni, nonché l'installazione di sottostazioni e turbine eoliche. 

I progetti target sono grandi sviluppi integrati chiavi in mano in Europa, Regno Unito e Stati Uniti, con la possibilità di espandersi ad altre aree geografiche. La collaborazione migliorerà la flessibilità operativa e consentirà un impegno tempestivo sia con i clienti che con la catena di fornitura per ottimizzare le strategie di progettazione e di esecuzione e per assicurarsi i mezzi di supporto critici, tra cui navi e cantieri.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.