Ultime notizie di Economia

Netcomm Focus Logistics & Packaging a Milano


8 febbraio 2023 - Mercoledì 22 febbraio 2023, a Palazzo delle Stelline (Milano) si terrà l’evento “Netcomm Focus Logistics & Packaging”. Giunto alla settima edizione, l’appuntamento dal titolo “La nuova logistica e packaging sostenibili per l’eCommerce e il New Retail” sarà dedicato all’approfondimento e al dibattito con gli esperti sui temi chiave, i trend e le innovazioni della logistica e del packaging per l’eCommerce. 

A partire dai nuovi modelli omnicanale di retail, verranno trattati alcuni argomenti fondamentali per la crescita del settore e delle attività italiane, quali il ruolo crescente delle tecnologie, i nuovi servizi per l’ultimo miglio, l’eCommerce di prossimità, la delivery war, il digital export e la sostenibilità ambientale di logistica e packaging per l’eCommerce. 

 L’evento costituirà un’occasione di confronto tra imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant dell’e-commerce e delle filiere logistiche e del packaging. La partecipazione in presenza è riservata ai Soci Netcomm, al management di aziende Brand e Retailer e alla stampa, ma chiunque potrà seguire il ciclo di conferenze in diretta streaming, richiedendo l’accesso tramite il form dedicato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.