Ultime notizie di Economia

Per la prima volta in Italia “Supply Chain Edge Europe”


1 giugno 2021 - Il Council of Supply Chain Management Professionals (CSCMP), una tra le principali associazioni mondiali di professionisti nel settore della logistica, ha il piacere di ospitare il 10-11 giugno 2021 “Supply Chain Edge Europe 2021”, la quinta edizione della Conferenza Europea del CSCMP. Nel corso dei lavori, che si svolgeranno in forma ibrida, a Milano e in remoto, più di cento relatori e ospiti nazionali e internazionali approfondiranno tutte le tematiche più attuali del supply chain management, condividendo esperienze e competenze e prefigurando tendenze e scenari del prossimo futuro. 

 La Conferenza si articolerà in sessioni tematiche parallele, dedicate ai vari argomenti: innovazione nel supply chain management, planning e S&OP, gestione scorte e magazzini, trasporti e consegne, sostenibilità, finanza, blockchain, gestione dei rischi safety & security, cyber security, acquisti e approvvigionamenti, risorse umane. E, trasversalmente, si parlerà anche di trasformazione digitale, robotica, intelligenza artificiale, disruptive technology. 

Alla conferenza parteciperanno imprenditori, top manager, professionisti, specialisti, accademici, consulenti e operatori nazionali e internazionali del Supply Chain Management. L’evento rappresenterà un momento di incontro e confronto per operatori di molti settori: dalla grande distribuzione al commercio al dettaglio, dalla produzione di beni durevoli ai prodotti di largo consumo, dal comparto dei trasporti a quello dei servizi, fino al mondo delle risorse umane, dell’edilizia, della finanza, della sanità. Infine, la conferenza offrirà numerose opportunità di networking, mettendo a disposizione dei partecipanti momenti e spazi per incontri privati. Il Convegno sarà arricchito dall’ERS on Logistics and SCM: circa cento Accademici da tutta Europa presenteranno e animeranno il dibattito sugli ultimi progetti e le più recenti ricerche svolte in ambito accademico sulla Logistica e il Supply Chain Management.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.