Ultime notizie di Economia

La Spezia: Ponte Darsena Pagliari messo in sicurezza


17 maggio 2021 - Il ponte sulla Darsena di Pagliari è stato messo in sicurezza. Gli abitanti della palazzina prospicente il ponte sulla Darsena Pagliari ed evacuati dai Vigili del Fuoco dopo il cedimento del ponte sulla darsena Pagliari per questioni di sicurezza, potranno così fare rientro nelle loro abitazioni e lasciare l’hotel del centro città dove erano stati ospitati a spese dell’AdSP. Nel frattempo, gli uffici dell’AdSP hanno emesso due nuove ordinanze per alleviare i disagi ed agevolare il lavoro delle aziende che operano all’interno della darsena Pagliari. 

 Sono state predisposte, infatti, due aree di alaggio e varo provvisori delle imbarcazioni che potranno essere utilizzate nei giorni che saranno necessari a ripristinare l’uso del canale che dalla darsena conduce al mare. Una si trova in prossimità della darsena, per le imbarcazioni più grandi, ed una su Molo Italia per quelle di dimensioni più ridotte. 

Sia il Presidente Mario Sommariva, sia il Segretario Di Sarcina, fresco di nuova nomina, vogliono rinnovare i loro sentiti ringraziamenti a tutte le Forze dell’Ordine che in questi giorni hanno lavorato alacremente assieme all’AdSP per garantire la sicurezza: dalla Capitaneria di Porto all’Arma dei Carabinieri; dalla Polizia di Stato ai Vigili del Fuoco; dalla Guardia di Finanza alla Polizia Municipale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.