Ultime notizie di Economia

Tavassi: “no al toto-nomi sulla nuova presidenza del porto di napoli”




26 novembre 2020 - 
“Nel merito della nomina del prossimo Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, l’Unione Industriali Napoli non intende esprimere, come hanno fatto incautamente altri, precise indicazioni di candidature”. 
A dichiararlo è Francesco Tavassi, Vice Presidente dell’Associazione degli industriali partenopei con delega all’Economia del Mare. 
“Vorremmo solo sperare che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Regione Campania comprendano – aggiunge Tavassi – come gli scali di Napoli, Castellammare e Salerno, che sono sotto la giurisdizione dell’Autorità, ma anche tutti gli altri porti campani, rappresentino snodi non più trascurabili per lo sviluppo dell’economia e del turismo dell’intera nazione”.
 “Pertanto auspichiamo – conclude Tavassi – che il Mit e la Regione scelgano il profilo adeguato, sia esso una riconferma o una nuova indicazione. Purché presenti le caratteristiche giuste per continuare a perseguire gli imponenti obiettivi di sviluppo che l’Autorità deve darsi, anche in vista di opportunità come quelle messe a disposizione dall’Europa”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.