Ultime notizie di Economia

Paolo Spada nuovo presidente Agenti Marittimi FVG


15 ottobre 2020 - Paolo Spada, Chiefo perating officer e componente del Consiglio di amministrazione di Samer& Co. ShippingS.p.A, è stato nominato ai vertici dell’Associazione Agenti Marittimi Friuli Venezia Giulia. Come da Statuto, la nomina di Paolo Spada è stata espressione del Consiglio Direttivo.

 Sono stati nominati anche i nuovi Vice Presidenti dell’Associazione, nelle persone di: Massimo Babich, Carlo Butti, Marco Ciullini. Profondo conoscitore del tessuto economico locale e delle dinamiche portuali, Paolo Spada fa parte del gruppo Samer dal 1976. 

Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli manageriali in seno all’azienda triestina, consolidando un’importante esperienza in ambito marittimo, coordinando e gestendo l’operatività di Samer& Co. Shipping in quanto Agenzia Marittima delle principali compagnie di navigazione del mondo. Paolo Spada, guiderà l’associazione per i prossimi 2 anni. Nell’accogliere la nomina con entusiasmo, Paolo Spada ha dichiarato che il suo principale obiettivo –
 “in continuità con l’ attività svolta dai precedenti presidenti dell’associazione - sarà quello di rafforzare ancora di più l’importanza dell’agente marittimo nel cluster dello shipping affinché sia costantemente coinvolto nei tavoli decisionali della Regione, partecipati da stakeholders pubblici e privati, affinché sia considerato parte attiva del settore anche dagli organi dello stato e da chi gestisce i servizi portuali perché figura di coordinamento e anello di congiunzione tra gli armatori, l’infrastruttura portuale e retroportuale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.