Ultime notizie di Economia

Seconda service convention Cmc Marine


1 febbraio 2019 - Il service network di CMC Marine ha raddoppiato il numero degli operatori certificati, molti dei quali si sono incontrati a Cascina, dal 21 al 24 gennaio, per il secondo appuntamento loro dedicato. Operatori provenienti da vari paesi di Europa, Usa e Asia hanno approfittato di questo importante momento per allineare le loro strategie e aggiornare la loro formazione.

 Il servizio e l’assistenza sono da sempre centrali per CMC Marine che, nell’ultimo anno, ha raddoppiato il numero degli operatori certificati nel service network. Per questo motivo, e visto il grande successo della prima edizione, l’azienda pisana ha deciso di replicare la Convention dedicata ai service point di tutto il mondo, a cui hanno partecipato gli operatori di 11 sedi provenienti da Europa (Francia, Spagna, Croazia, Montenegro, Slovenia, Albania, Grecia e Turchia), Asia (Hong Kong ed Emirati Arabi) e America (Stati Uniti). Dal 21 al 24 gennaio, quindi, la sede di Cascina ha ospitato la seconda CMC Marine Service Convention, che si è confermata un’importante occasione d’informazione e incontro, con molti momenti dedicati al training e alla formazione tecnica.

 I rappresentanti dei service point dell’azienda hanno partecipato entusiasti e hanno avuto modo di approfondire e confrontarsi tra loro sui nuovi prodotti e sulle migliori strategie di vendita adottate nelle varie aree geografiche. CMC Marine da parte sua ha ovviamente aggiornato i partecipanti sui progetti in corso e su come affrontare la nuova stagione, fornendo a ciascuno i medesimi mezzi e strumenti per svolgere al meglio il loro lavoro.

Queste giornate hanno dato ai vari operatori l’opportunità di esporre ai tecnici e ai manager dell’azienda eventuali problemi o dubbi e per riflettere assieme sulla migliore soluzione da adottare. Se da un lato questo evento è stato pensato e vissuto come momento di crescita e condivisione, in cui fare un bilancio sulle attività svolte nelle varie realtà, dall’altro è stato anche un modo costruttivo di iniziare il nuovo anno, partendo con un bagaglio di conoscenze ed esperienze più ricco.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.