Ultime notizie di Economia

Global Summit Logistics & Supply Chain


13 marzo 2018 - Manca poco più di un mese alla 24a edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain, il più completo e dinamico evento “business oriented” dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain. Due giornate di aggiornamento e confronto professionale, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018, per scoprire gli attuali scenari competitivi e i trend della supply chain, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Il Global Summit Logistics & Supply Chain 2018 si terrà all’interno del Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO), una location facilmente raggiungibile da ogni direzione: 220 km da Milano, 110 da Padova, 380 da Roma e 340 da Torino. La 24a edizione dell’evento è organizzata anche quest’anno da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell'ideazione di eventi b2b orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Global Summit Logistics & Supply Chain rappresenta per le aziende del settore un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” in ottica 4.0 in un mercato in continua evoluzione.

Nei due giorni di evento, Global Summit Logistics & Supply Chain offrirà la possibilità di assistere a 27 conferenze di scenario tenute da speaker professionisti e leader di settore, per comprendere l’evoluzione tecnologica e organizzativa, applicata all’intralogistica e alla gestione dei processi della supply chain in ottica 4.0. Per parlare del presente ma soprattutto del futuro della logistica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.