Ultime notizie di Economia

Nasce “Arkeda Open House” Napoli


28 novembre 2017 - Nasce “Arkeda Open House” Napoli: appuntamenti no stop alla scoperta di esclusivi studi, case o cantieri di noti architetti metropolitani. Evento anteprima Off Site di Arkeda, con appuntamenti itineranti nel cuore della città, per un numero zero d’eccezione, e la partecipazione straordinaria di realtà come Archielle, Studio Keller architettura, Ars Constructa e X-Studio E’ il 30 Novembre, Arkeda Open House 2017, anteprima fuori salone di Arkeda (dall’1 al 3 dicembre alla Mostra d’Oltremare), e a cui è legata, ma è anche un esperimento, prodromo di un itinerario trasversale, con destino di crescita, che l’anno prossimo distribuito su più giorni condurrà diffusamente, tra grandi e piccole architetture.

Per fare ciò e mantenere il taglio di esclusività, quest’anno parteciperanno all’Open House 4 strutture tra decine di realtà, e che accoglieranno i primi ospiti del nuovo evento che esalta l’architettura in una città dove l’unicità è di casa, anche solo per la conformazione morfologica del territorio urbano.

 L’idea di trasformare in visita, i luoghi di creazione e quelli abitativi degli architetti, nasce dalla consapevolezza delle giornaliste Annalisa Tirrito e Daniela Ricci che non a tutti è concesso di poterne godere, da qui la volontà di spettacolarizzare una professione così nobile, a cui tutti ricorriamo prima o poi nella vita. Il percorso no stop itinerante, cosi concepito, permette a tutti gli invitati di visitare le varie location, dalla mattina alla sera, in convivialità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.