Ultime notizie di Economia

Celebrity Edge dà il via alla nuova classe Celebrity Cruises


22 novembre 2018 - Inizia la costruzione della nuova classe di navi, all’insegna del lusso e dell’innovazione e con un nome che riflette il design particolarmente ambizioso Una nuova generazione di navi da crociera inizia a prendere forma ieri con il taglio della prima lamiera di acciaio avvenuto presso i cantieri navali di STX per la costruzione della nave più audace della flotta Celebrity Cruises.

La nave si chiamerà Celebrity Edge, un nome che si adatta perfettamente ai progressi di design rivoluzionario e alle innovazioni fin dalla prima nave della nuova classe di Celebrity Cruises a partire dal 2008. La flotta emblema del modern luxury ha anche annunciato il nome della nave gemella, Celebrity Beyond, che dà un’aspettativa dell’incredibile esperienza che gli ospiti posso provare a bordo di Celebrity Edge e dell’intera Classe Edge, cambiando il modo in cui i crocieristi vedono il mondo.
"La Classe Edge è destinata ad aprire la strada ad un nuovo concetto di modernità e di lusso” ha affermato Richard D. Fain, Chairman e CEO of Royal Caribbean Cruises, Ltd. “Queste navi rappresentano un’avanguardia dell’innovazione e del design, quindi il loro nome è semplicemente perfetto e delinea la visione al futuro di Celebrity Cruises”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.