Ultime notizie di Economia

Premio Innovazione 2016 della Camera di Commercio di Pisa


25 aprile 2016 - Si rinnova l’appuntamento con il Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa: un riconoscimento che sarà assegnato a due imprese pisane (micro, piccole e medie) che hanno realizzato, negli ultimi due anni, interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

I premi, consistenti in un assegno da 15.000 euro, saranno assegnati alle due imprese (di cui una micro) prescelte dal Comitato Tecnico di Valutazione appositamente nominato, che potrà inoltre conferire una menzione speciale per altre imprese non vincitrici ma ritenute comunque meritevoli. Tutte le imprese ammesse all’esame del Comitato Tecnico di Valutazione saranno di diritto associate al “Club delle imprese innovative”: un gruppo di oltre 80 aziende che si incontrano periodicamente per condividere progetti, conoscere nuovi imprenditori o venture capitalist.

C’è tempo fino al 4 giugno 2016 per presentare domanda, secondo le modalità previste dal bando consultabile e scaricabile sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa. Di indubbio interesse le applicazioni innovative delle due aziende premiate nel 2015, entrambe di Cascina: la Polab srl, attiva nell’ambito dell’elettromagnetismo ambientale, e la WINmedical srl, operante nel settore medicale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.