Ultime notizie di Economia

Tre saggi per il nuovo presidente Confindustria


1 Febbraio 2016 - Adolfo Guzzini del gruppo Guzzini di Recanati, il piemontese Giorgio Marsiaj ed il campano Luca Moschini sono i tre saggi che il Consiglio generale di Confindustria ha scelto il 28 gennaio scorso per individuare il nuovo presidente degli industriali italiani.

Nelle 2 settimane successive l'insediamento saranno proposte le autocandidature per il vertice di viale dell'Astronomia che i tre saggi dovranno verificare, con l'aiuto del Consiglio di indirizzo etico: valore di riferimento la conformità con i requisiti richiesti indicati dal codice etico e dei valori associativi.

Successivamente, come previsto dalla riforma Pesenti, i saggi hanno 4 settimane di tempo per confrontarsi con il sistema associativo, raccogliendo proposte, indicazioni e priorità e qualora non ci fosse un ampio consenso intorno alle candidature emerse, verificare alternative espresse dal sistema. Il Consiglio generale di Confindustria si riunirà in seduta straordinaria il 17 o il 31 marzo per esaminare le candidature e designare il nuovo presidente.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.