Ultime notizie di Economia

Lo sapevi che…? Curiosità da Genova


Il Salone più grande del Mediterraneo non smette di stupire: con più di 1000 imbarcazioni presenti, tutti possono trovare la barca dei propri sogni. Ecco alcuni dei modelli più rappresentativi: La barca a motore più grande è AB145: con i suoi 44 metri di lunghezza, non solo è la barca a motore più grande del Salone ma anche la più grande tra tutti gli esemplari fino ad oggi costruiti dalla linea sportiva del Gruppo Fipa

La barca a vela più grande è Brenta 80 DC: con i suoi 24 metri di lunghezza è l’ammiraglia del Salone per il comparto vela. Vincitore nella categoria “Imbarcazione a vela” - Premio Barca dell'Anno 2015 di Vela e Motore Il gommone più grande è SACS Strider 18 ZR: oltre 16,83 metri di lunghezza F.T. è l’antagonista per eccellenza dello yacht di lusso.

 La barca più "panoramica" è di Verga-Plast, tender 220: trasparente e indistruttibile, realizzata in policarbonato, il materiale usato dagli scudi della polizia. Unica nel suo genere, permette di ammirare le bellezze dei fondali marini grazie alla totale trasparenza. La barca che viene da più lontano è la cinese Far East 28R un’evoluzione del 31R,che incarna la visione Far East per il futuro volta a proseguire nella costruzione di yacht di alta qualità basati sul progetto bello e funzionale di Simonis-Voogd.

 La barca più classica è Capricia della Marina Militare, nave scuola per i cadetti, costruita in Svezia e dal 1971 al 1993 di proprietà dell'avvocato Giovanni Agnelli, che poi la donò alla Forza armata La barca che sarà… è di Grand Soleil che presenta a Genova il mock up 1:1 degli interni del nuovo 58 piedi che sarà varato la prossima primavera.

I visitatori possono entrare e vivere un "virtual tour" a 360°. Speciali occhiali permettono di vedere la barca nelle varie versioni degli interni. L’imbarcazione più “multitasking” è il Multisport di Aquaglide che si trasforma in pochi minuti da barca a vela, a windsurf, a kayak ed è anche molto divertente al traino della vostra imbarcazione.

Può essere usato come una piattaforma galleggiante o più semplicemente come lettino per il sole - è un natante polifunzionale per far divertire tutta la famiglia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.