Ultime notizie di Economia

Wärtsilä alla Genoa Shipping Week


In occasione della Genoa Shipping Week - martedì 15 settembre 2015 - Wärtsilä aprirà al pubblico le porte del suo stabilimento di Genova. La sede di Genova è Centro di Eccellenza nell’area di cromatura dei pistoni, di E&A e dei Governors, implementa il reparto di ricondizionamento dei Thrusters e garantisce una qualità totale nelle operazioni di Reconditioning e Overhauling.

Inoltre una parte dello stabilimento è dedicata interamente alla Marina Militare, per garantire riservatezza e massima qualità. Inoltre, nelle giornate del 17 e del 18 settembre,

Wärtsilä interverrà al Port&Shipping Tech (presso Palazzo San Giorgio) con i seguenti contributi: - Stefano De Marco, General Manager Sales Wärtsilä Italia : “Boosting efficiency of prime movers”, Giovedì 17 Settembre, sessione del mattino - Marco Golinelli, Vice President Power Plants Wärtsilä Italia: “La gestione della filiera GNL, opportunità e limiti”, Venerdì 18 Settembre, sessione del mattino. - Yves Bui, General Manager, Fuel Gas Handling, Wärtsilä Marine Solutions: tavola rotonda “Navi a LNG, sistemi per combustibili a basso tenore di zolfo o desolforatori per combustibili economici? Come dovrebbero investire oggi gli armatori per non rischiare di andare fuori mercato dal 1/1/2020?”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.